martedì 13 settembre 2011

Harry Potter

Ciao a tutti, mi chiamo Vanessa e ho dicissette anni. Abito in Italia anche se mi piacerebbe abitare all'estero, per esempio in Inghilterra o in Germania, non solo per la bellezza delle città, ma anche per imparare meglio le lingue :) Comunque quando non ho niente da fare e mi vengono degli schizzi d'arte, mi metto a fare bricolage, fare disegni nelle unghie e fare foto con la luce con la mia cara reflex ahah... baci 

Hello everyone, my name's Vanessa and I seventeen years old. I'm from Italy, but I would like to live abroad, for example in England or in Germany, not only for the beauty of the cities, but also to learn better languages :) However, when I have nothing to do and I get a sketches of art, I do DIY, I paint nails and I make pictures with the light with my lovely reflex ahahah... x



Nessun commento:

Posta un commento